Tobia Lanaro, è nato a Thiene (VI) il 19 dicembre 2000.
Inizia a cantare all’età di 12 anni.
Nel 2015 partecipa alla trasmissione “Ti lascio una canzone 8″ condotto da Antonella Clerici in diretta il sabato sera su Rai 1. Grazie a questo programma duetta con artisti del calibro di Fausto Leali, Marcella Bella, Mika e Chiara Galiazzo.
Nel 2017 vince il premio come miglior giovane artista emergente dalla Fondazione d’arte Mazzoleni nella serata finale ” Arte Cinema e Impresa”: evento concomitante con la mostra del cinema di Venezia.
Entra nel cast del festival show 2019 e esce in tournée per le più grandi piazze del nord Italia condividendo il palco con artisti di fama nazionale come i the Kolors, le Vibrazioni, Elettra Lamborghini e Roberto Vecchioni. Con l’inedito: ”CRAVING FOR LOVE” Vince la tappa di Caorle davanti a più oltre 20mila persone e riceve, a Trieste nella serata finale in piazza Unità d’Italia, il premio speciale della critica, con i complimenti di Mario Luzzato Fegiz, Adriano pennino, Alberto Zeppieri e Marco Masini.
Con Vodafone, sponsor ufficiale di XFactor Italia, Tobia realizza con tecnologia 5G il duetto con ologramma con la vincitrice del programma Sofia Tornambene, che diventa pubblicità ufficiale della Vodafone per la settimana.
Il 6 dicembre 2019 esce il suo secondo singolo “Scappa via “su tutte le piattaforme digitali seguito dal videoclip ufficiale.
nel 2020, apre il canale TikTok nel quale posta contenuti che spaziano dal canto alla commedia, e nel giro di breve ottiene quasi 200mila followers. Viene contatto dalla redazione di “Wired Italia” e “Dlui La Repubblica” per due articoli, entrambi lo segnalano come uno tra i 50 profili da seguire in Italia.
Nel 2020 firma il contratto con l’agenzia digital Wannabemgmt.
Nel luglio del 2021 esce “Non saremo mai”, prodotta sempre da Eiemgei scritta a due mani con Madame.
Dall’agosto del 2021 viene scelto come uno dei volti di “Garnier” per la nuova pubblicità televisiva della linea di prodotti hydra ricci.
A maggio del 2022 esce “Basta” suo ultimo singolo (prodotto da Eiemgei e False) che, raggiunge quasi i 100.000 ascolti nel giro di un mese. Ha la possibilità di apparire in numerosi articoli di magazine musicali e ospitate in radio come Rds next.
Nell’agosto del 2022 viene selezionato come partecipante al festival canoro “Deejay on stage” organizzato da Rudy Zerbi e Radio deejay in piazzale Roma a Riccione esibendosi con il suo inedito “Basta” davanti a 10.000 persone.

