
Diplomata ISEF presso l’università di Padova, inizia la sua formazione artistica studiando danza classica e contemporanea.
Intraprende poi gli studi della danza hip hop con Marisa Ragazzo e Omid Ighanì presso l’MC hip hop school di Modena.
Diventa assistente alle lezioni di Marisa nel Nord Italia e si specializza ulteriormente presso la Broadway Dance Center di New York (2004-2005-2006-2011) e presso la scuola EDGE di Los Angeles (2008).
Dal 2002 al 2004 balla con la compagnia KONTAKT di Padova coreografata da Daniela Agostini gareggiando a numerosi contest di Hip Hop in tutta Italia e all’estero.
Dal 2005 al 2007 fa parte dell’Hdemy Cru, corpo di ballo coreografato da M. Ragazzo, A. Gatta e O. Ighanì che rappresenta l’evoluzione del Videodance e dell’House in Italia.
Con la Cru si esibisce in tutta Italia nei teatri e nelle manifestazioni più importanti legati all’ambiente dell’hip hop.
Dal 2006 inizia a insegnare come presenter di videodance e hip hop nei programmi Disney Club (stages a Jesolo, Milano Marittima e Riccione) ideati dalla Cruisin’ e in diverse scuole di danza in tutta Italia.
Dal 2007 al 2009 fa parte del corpo di ballo della DUCATI TEAM MOTO e si esibisce nelle loro manifestazioni nazionali (WDW world ducati week presso il circuito di Monza – Festa del Mondiale in piazza maggiore a Bologna).
Ballerina in due video di Rapper Italiani, ha ballato su Rai 2 e con l’Hdemy Cru si è esibita a fianco degli Imagination.
Da qualche anno giudice di gara ai concorsi di Hip Hop e ospite in diverse scuole per lezioni di Hip Hop e Street Jazz.
Nel 2018 coreografa per due video musicali del rapper David-van-joint e ha creato uno spettacolo sulla donna basato sul libro “Ce La Farò anche St(R)avolta” di Claudia Guido.
Nel 2000 apre a Thiene la sua scuola di danza CENTRO DANZA HIP HOP e quest’anno festeggia i 20 anni di attività.